Anno. 2018, Volume. 25, N. 1, Pag. 17

Lo Studio SCoPre (Sviluppo Cognitivo e Prematurità): dati preliminari sullo sviluppo dei “Late Preterms” in età scolare

Barbara Caravale, Eleonora Cannoni, Corinna Gasparini, Deborah Feleppa, Laura Reali
Barbara Caravale*, Eleonora Cannoni*, Corinna Gasparini*, Deborah Feleppa*, Laura Reali** - * Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione, Università “Sapienza”, Roma ** Referente formazione ACP

Quaderni acp - 2018; 25(1)

Bimestrale di informazione politico culturale e ausili didattici dell'Associazione Culturale Pediatri

Open access
La rivista aderisce agli obiettivi di diffusione gratuita online della letteratura medica
Indicizzata in SciVerse Scopus e in Google Scholar

Quaderni acp
ISSN: 2039-1374

Pubblicazione iscritta nel registro Nazionale della Stampa n° 8949 ® ACP