Anno. 2018, Volume. 25, N. 1, Pag. 38-41

Laurea in medicina: un modello di didattica in aula e sul campo in pediatria

Gabriella Tornotti, Ambrogina Pirola, Federica Zanetto, Giuseppe Masera, Andrea Biondi
Gabriella Tornotti1, Ambrogina Pirola2, Federica Zanetto3, Giuseppe Masera4, Andrea Biondi5 - 1Clinica Pediatrica Università di Milano-Bicocca, Fondazione MBBM, Ospedale San Gerardo, Monza; 2Pediatra di famiglia, ATS Brianza; 3Presidente ACP; 4già Direttore Clinica Pediatrica Università di Milano-Bicocca; 5Direttore Clinica Pediatrica dell’Università di Milano-Bicocca, Fondazione MBBM, Ospedale San Gerardo, Monz

Quaderni acp - 2018; 25(1)

Bimestrale di informazione politico culturale e ausili didattici dell'Associazione Culturale Pediatri

Open access
La rivista aderisce agli obiettivi di diffusione gratuita online della letteratura medica
Indicizzata in SciVerse Scopus e in Google Scholar

Quaderni acp
ISSN: 2039-1374

Pubblicazione iscritta nel registro Nazionale della Stampa n° 8949 ® ACP